|
|
 |
| Precedente | Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Moggi junior
Fantallenatore in II°

|
Inviato: Lun Set 28, 2009 12:34
Oggetto: |
|
|
Barbati..non lo voglio io, ma lo vogliono gli altri.. _________________ Moggi junior |
|
|
... |
|
Top |
Barbaix
Moderatore

|
Inviato: Lun Set 28, 2009 13:17
|
|
io non ho ancora sentito nessuno di questi "altri" supportare con decisione questa proposta
ripeto: mi piacerebbe sentire qualche parere più articolato anche da altre persone favorevoli all'abolizione delle conferme..
continuo sempre e solo a sentire te che ci dici "ci si diverte d+", "si fa in due ore", "che ci vuole", "massari è agevolato", "gli amici miei fanno tutti così"... ecc.. ecc.. ecc.. ad libitum.... |
|
|
... |
|
Top |
asorbanseo

|
Inviato: Mar Set 29, 2009 09:43
|
|
Confermo il regolamento ufficiale mostrato da Gianluca....
In effetti rileggendolo...non ho visto da nessuna parte...quello che tu dici ....ma sei sicuro che giocate a fantacalcio.....??????
O giocate a FamoCalcioCePare ???????  _________________
|
|
|
... |
|
Top |
Garaunovich
Fantallenatore in II°

|
Inviato: Mar Set 29, 2009 09:56
|
|
| Moggi junior ha scritto: | | Barbati..non lo voglio io, ma lo vogliono gli altri.. |
Ma chi sono questi altri...non parlano..non dicono nulla...voglio proprio guardarli in faccia...
Io sono dell'idea, ripeto la mia è solo un'opinione, che non ci si diverte molto a dover ricominciare tutti gli anni daccapo senza conferme. Non si vede in questo modo la bravura del fantallenatore, non c'è una continuità, non rimarrebbe nel gioco un briciolo di realtà (mica le squadre di serie A tutti gli anni ripartono da zero stravolgendo completamente le proprie rose)...
Io credo che il fantacalcio nel suo piccolo sia pure un gioco manageriale che mette in risalto anche le qualità dei presidenti magari nell'indovinare una scommessa (magari acquistando un giocatore ad uno con la possibilità di poterlo confermare)...
Con questa decisione tutto questo sparisce!!!
Io così non mi diverto!!
E' solo la mia modesta opinione... _________________ "Il Romano mi sembra superiore, sotto tutti gli aspetti, alle altre popolazioni d'Italia.
Ha più forza di carattere, più semplicità e, incomparabilmente, più spirito.
Dategli un Napoleone per venti anni e i Romani saranno sicuramente il primo popolo d'Europa" |
|
|
... |
|
Top |
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4