| Precedente | Successivo |
| Autore |
Messaggio |
wallace
Forum Admin

|
Inviato: Mar Set 22, 2009 12:54
Oggetto: PROPOSTA CON VALIDITA' IMMEDIATA |
|
|
PROPOSTE PER GLI ACQUISTI DURANTE L'ANNO
1
PALETTI AGLI ACQUISTI DURANTE L'ANNO.....NON SI POSSONO ACQUISTARE PIU' DI 7 GIOCATORI LIBERI , DUE PER OGNI RUOLO + 1 PORTIERE
2
NUMERO ACQUISTI LIBERO MA METTENDO IL PALETTO DEL COSTO COME ERA ORIGINARIAMENTE:
5 MLD PER PORTIERE E DIFENSORE
10 MLD PER IL CENTROCAMPISTA
20 MLD PER LA PUNTA
IN QUESTO MODO SI TORNA A RIVALUTARE ANCHE LA FIGURA DELLA LISTA INFORTUNATI.....ACQUISTANDO UN GIOCATORE AD 1 MLD NESSUNO METTE UN INFORTUNATO NELLA LISTA PAGANDO 10 MLD MA LO TAGLIA GUADAGNANDOCI
------------------------------------------------------------
VOTATE....... _________________ "Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio." |
|
|
... |
|
Top |
Moggi junior
Fantallenatore in II°

|
Inviato: Mer Set 23, 2009 08:02
Oggetto: |
|
|
contrario.. questo punto cambiamo modulo..o allunghiamo la rosa _________________ Moggi junior |
|
|
... |
|
Top |
asorbanseo

|
Inviato: Mer Set 23, 2009 09:40
|
|
| Moggi junior ha scritto: | | contrario.. questo punto cambiamo modulo..o allunghiamo la rosa |
E che c'entra con la proposta di Wallace ????????? _________________
|
|
|
... |
|
Top |
Moggi junior
Fantallenatore in II°

|
Inviato: Gio Set 24, 2009 11:53
|
|
Massari la mia proposta riguarda anche questa problematica dei tagli ; pirma di tutto evita di molto un modulo 3-4-3 i tagli che per maggiorparte dei casi rigurdano il ruolo dei difensori in media circa il 60% dei casi , quello di mettere un limite ai tagli potrei essere d'accordo.. ma di imporre un costo no , non ha senso ( e comunque togliendo le conferme a inizio dell'anno come da me proposto eviterebbe di avere fenomeni a 1)se in corso d'anno io prendo un giocatore ad 1 perchè nessuno lo vuole e poi questo si rileva un fenomeno(o rischio) è un premio che ti puo favorire o agevolare , e cmq anche per i tagli si fà l'asta quindi i vantaggi per alcune rose si creano in virtù della miopia degli altri ..a questo punto se non vi va bene questo sistema sarebbe più conveniente eliminare il sistema tagli e infortunati , e fare solo il mercato di riparazione a gennaio..oppure altra alternativa allungare le rose( come da me proposto).
Invece di fare i conservatori...votate le mie proposte ..il mio nome è pier silvio spampinato e con i poteri miei e di mio padre nessuno oserà sfidarci muhhahahahahahah _________________ Moggi junior |
|
|
... |
|
Top |
Moggi junior
Fantallenatore in II°

|
Inviato: Gio Set 24, 2009 11:57
|
|
| Moggi junior ha scritto: | Massari la mia proposta riguarda anche questa problematica dei tagli ; prima di tutto evita di molto ,con un modulo 3-4-3, i tagli che per maggiorparte dei casi rigurdano il ruolo dei difensori in media circa il 60% dei casi , quello di mettere un limite ai tagli potrei essere d'accordo.. ma di imporre un costo no , non ha senso ( e comunque togliendo le conferme a inizio dell'anno come da me proposto eviterebbe di avere fenomeni a 1)se in corso d'anno io prendo un giocatore ad 1 perchè nessuno lo vuole e poi questo si rileva un fenomeno(o di una pippa) è un premio(rischio) che ti puo sfavorire o agevolare , e cmq anche per i tagli si fà l'asta quindi i vantaggi per alcune rose si creano.. in virtù della miopia degli altri che lasciano i giocatori a 1 ..a questo punto se non vi va bene questo sistema soluzione più conveniente eliminare il sistema tagli e infortunati , e fare solo il mercato di riparazione a gennaio..oppure altra alternativa allungare le rose( come da me proposto).
Invece di fare i conservatori...votate le mie proposte ..il mio nome è pier silvio spampinato e con i poteri miei e di mio padre nessuno oserà sfidarci muhhahahahahahah |
_________________ Moggi junior |
|
|
... |
|
Top |
wallace
Forum Admin

|
Inviato: Gio Set 24, 2009 12:31
|
|
DELIRIO DI ONNIPOTENZA....ORMAI QUOTI PURE TE STESSO _________________ "Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio." |
|
|
... |
|
Top |
Moggi junior
Fantallenatore in II°

|
Inviato: Gio Set 24, 2009 22:48
|
|